Ti sei mai chiesto come mai la carta igienica biodegradabile e idrosolubile è più costosa di quella tradizionale? Chi viaggia in camper o roulotte probabilmente se ne sarà già accorto, e le domande che sorgono spontanee sono 2: Esistono delle alternative? quali caratteristiche deve avere una carta igienica specifica per camper? ecco se vuoi le risposte, continua a leggere.
Le 2 caratteristiche imprescindibili che la carta igienica per camper DEVE avere: SCIOGLIMENTO VELOCE - ALTA CAPACITA' DI DECOMPOSIZIONE
La carta igienica da camper deve essere biodegradabile e idrosolubile, traduzione: deve SCIOGLIERSI VELOCEMENTE al contatto con l'acqua, non rimanere a lungo e disperdersi nell'ambiente (anche perché da buon camperista sarai un'amante della natura, giusto?!).
L'elevata velocità di scioglimento eviterà spiacevoli e costosi inconvenienti al vostro wc chimico come l'intasamento a causa della carta igienica tradizionale cumulata (i normali liquidi disgreganti agiscono meglio quando il camper è in movimento, quindi se siete in stazionamento in qualche campeggio, non fidatevi troppo).
L'ALTERNATIVA? CARTA IGIENICA IN BAMBOO (FA' BENE AL WC CHIMICO DEL VOSTRO CAMPER E AL VOSTRO PORTAFOGLIO)
Noi di Pamboo sappiamo bene quanto sia difficile reperire carta igienica biodegradabile ed idrosolubile al supermercato (ATTENZIONE: Da non confondere con la carta igienica ECOLOGICA che a meno che non sia espressamente indicato nelle caratteristiche, impiegherà comunque tempo per sciogliersi) ed è per questo che mettiamo a disposizione il nostro abbonamento per permettervi di acquistare la miglior carta igienica biodegradabile ed idrosolubile in bamboo e non rimanere mai senza.
Quindi che aspetti? Fai un favore al wc del tuo camper e al tuo portafoglio: Inizia a pulirti con Pamboo!!